venerdì 13 marzo 2015

Nuvole di Parole

             


Con le classi quarte e quinte all'inizio di Una Nuova Unità di Apprendimento ABBIAMO Cercato di Conoscere meglio le parole LUCE E BUIO: facendo Brainstorm ONU, GIOCANDO CON le parole Creando Tag Clouds (alcuni a scuola con la maestra poi a casa con il collegamento di QUESTO 'post'.
                      

Ecco I Primi Lavori Creati da alcuni Compagni







In Tutte le Nostre caso SI TROVA la Parola di Dio (also se qualcuno non SI Ricorda colomba). Ma la Parola di Dio Si Può trovare also Nel Web (Utile quando vuoi tariffa Una Ricerca tematica) Si Può benissimo per scaricare sul telefono e tenersela in tasca, vengono ah Fatto la Nostra maestra. Su QUESTO SI TROVA posto il collegamento verso il sito laparola.net. ABBIAMO Iniziato con l'Aiuto di This site una possibilita creare Il Nostro  LIBRO DELLE PAROLE DI LUCE, ognuno di noi hai Cercato la Parola di Luce Nella Bibbia per lui o lei Piu Bella.

Quindi Prossimamente su QUESTO Schermo ...


Utile per la Nostra Ricerca: La Luce e il Buio Nella Parola di Dio

Notate bene chi volesse provare una cosa nuova potrebbe caricare un immagine, l'immagine diventa lo sfondo per le parole, aggiustate con lo strumento: regolazione colori il resto....buon lavoro!

Altri strumenti per creare Tag Clouds:

Segui la bacheca Nuvole di parole di Astrid su Pinterest.

Nessun commento: